- Celebrazioni davvero speciali e suggestive per l’ex calciatore e la sua famiglia
- Con alcuni amici i quattro si trovano infatti in Namibia per un viaggio straordinario
Alessandro Matri non avrebbe potuto chiedere di meglio per il suo 40esimo compleanno.
L’ex calciatore è entrato negli “anta” da poche ore. Ha festeggiato il traguardo anagrafico il 19 agosto. La location delle celebrazioni è stata davvero pazzesca.
Il compagno di Federica Nargi, nota ex velina 34enne, si trova infatti in Africa dove sta facendo un bellissimo viaggio proprio insieme alla mora romana e alle loro due figlie, Sofia, 7 anni, e Beatrice, 5.
Durante il safari si sono fermati a rifocillarsi in un ristorante locale dalla vista davvero suggestiva. Qui a sorpresa Alessandro ha ricevuto ben due torte, portate con tutti gli onori dai lavoratori del posto.
Condividendo sul social varie immagini della giornata in Namibia, incluse appunto le due torte molto gradite, il neo 40enne ha scritto su Instagram: “Grazie di cuore a tutti per l’affetto ricevuto che ha reso i miei 40 anni ancora più speciali”.
“Grazie ai miei amici con cui sto condividendo questo viaggio pazzesco e in particolar modo alla mia famiglia”, ha aggiunto.
“Celebrare questo traguardo in Africa, circondato dal calore della gente del posto è stato un dono inestimabile”, ha concluso.