Ha deciso di darci un taglio, non alla sua storia d'amore con Federica Nargi, che prosegue a gonfie vele, o alla carriera da calciatore, anche questa tornata a splendere dopo il gol vittoria, messo a segno al 93' la scorsa domenica, a Parma e che ha fatto trionfare il suo Genoa. Semplicemente alla sua chioma. Alessandro Matri ha cambiato look. Per farlo si è affidato alle sapienti e creative mani di Max Valvano, hair stylist di GoCoppola.
Il nuovo taglio di Ale è stato ampiamente illustrato nelle sue fasi proprio da Valvano che su Instagram ha postato un composit di immagini che lo raccontano. "Perfect man anche lui nel salotto di max #gocoppola#milano#alessandromatri @gocoppola_spaziogo @fede_nargi un uomo nuovo", ha cinguettato Max.
Entusiasta anche la fidanzata 24enne. L'ex velina mora sempre sul social ha esclamato: "Finalmenteeeeee. Capelli corti @alessandro_matri_32 bravo @maxvalvano".
Lo ha sempre amato da impazzire, oggi ancor di più, forse pure lei era convinta che dovesse aggiornare la sua immagine, pure se Matri, bisogna ammetterlo, fascinoso lo è sempre stato con il suo bel faccino e un fisico tutto muscoli e tonico.