Alessandro Pess per Rossella Zingaretti ha lasciato il trono di "Uomini e Donne". L'amore ha prevalso su tutto e ora con la sua ex fidanzata è di nuovo sbocciato l'amore. L'attore e la dolce metà posano felici e sorridenti sulle pagine di Visto e si raccontano con un'intervista rilasciata a Tiziana Cialdea.
"Ci siamo conosciuti il 18 febbraio 2012 - racconta Pess - ci ha presentati un amico in comune, un suo collega che a lei parlava di me e a me di lei. E' stata la curiosità reciproca a spingerci a organizzare un incontro, che non ha deluso le aspettative". "Tommaso, il nostro amico in comune - prosegue Rossella - mi parlava di lui perché pensava che potesse piacermi. E aveva ragione. Ovviamente sapevo chi era lui, che lavoro faceva: lo avevo visto in Tv, ma al di là del suo aspetto fisico, che pure mi aveva colpito, mi era piaciuto il suo modo di porsi. Io faccio l'impiegata, conosco tanti in giacca e cravatta che si atteggiano a grandi uomini. Ma è solo un atteggiarsi. Di lui mi ha colpito il suo essere uomo, al di là delle apparenze. E' una persona concreta".
Nel passato di Alessandro anche una bellissima dello showbiz, Nina Senicar: "Con lei - ha detto - la storia è durata tre mesi. Non è stata un'avventura ma non posso considerarla una storia importante. E poi sì, ho avuto parecchie avventure, non mi nascondo, ma prima di conoscere Rossella ero stato innamorato solo una volta. Adesso c'è lei e spero che tra noi duri per sempre". Intanto sono tornati a vivere sotto allo stesso tetto e il prossimo passo saranno le nozze: "E ci piacerebbe diventare genitori - ha svelato Pess - una volta qualcuno mi ha detto che la madre dei mie figli non sarebbe mai stata quella con cui avrei condiviso solo la passione di una notte. Credo che lei sia quella giusta: l'ho capito quando ho rischiato di perderla".