Sempre impeccabile. Alessandro Preziosi, 41 anni, è uno degli attori italiani più amati dalle donne. Merito del suo fascino da bello e tenebroso, dei suoi occhi blu, ma anche del suo stile. L'attore napoletano, infatti, ama prendersi cura del suo look e anche nelle occasioni meno mondane è sempre al top. Come a Como, dove, di recente, Alessandro è stato paparazzato in compagnia di un amico.
Giacca marrone, dolcevita nero e pantaloni color vinaccia: l'attore non sbaglia mai un colpo e quando la temperatura si abbassa si avvolge in un elegante cappotto con una sciarpa abbinata al pantalone.
Il bel napoletano si è concesso un weekend a Como, una pausa tra i suoi impegni di lavoro tra cinema, tv e teatro. Con lui c'era un amico, ma il cuore di Alessandro, da oltre due anni, batte per la giovane Greta Carandini, 24 anni. Lei è una studentessa di Economia alla Bocconi che fa la spola tra la città meneghina e la Capitale. Giovane, ma matura e capace di addolcire il carattere passionale dell'attore napoletano. “È un amore importante – aveva dichiarato Preziosi - mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”.