Alessia Macari assapora il trionfo. La vincitrice del GF Vip non si aspettava di arrivare sul podio d'onore. "Ero convinta di uscire subito, ero la meno famosa!", confessa a Chi. Ora sogna da showgirl o da cantante.
Alessia Macari, la Ciociara di "Avanti un altro", trionfatrice della prima edizione del GF Vip che 'da grande' vuole fare la showgirl, è stata cresciuta dalla mamma in Irlanda, il papà l'ha abbandonata dopo il divorzio: "Oggi con lui non ho rapporti, va bene così". Crede di essere arrivata prima al reality grazie alla sua onestà: "Sono una brava ragazza". Nella Casa è cresciuta, si sente più forte e spera di mantenere per sempre l'amicizia con Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, a cui si è molto legata.
La vincitrice del GF Vip, 23 anni, è una donna verace e soprattutto sincera. Di Stefano Bettarini dice: "Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop".
Alessia Macari è felice. Quando le si fa sapere che forse la sua ex amica Paola Caruso parla male di lei a causa di un certo Andrea, risponde: "L'ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più".
Ha tanti progetti futuri nella testa: "Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!". Nata a Dublino, ha vissuto lì fino a quando è diventata maggiorenne. Ora vive a Roma, ama l'Italia e ha il mondo davanti a lei. Il suo personalissimo vincitore del GF Vip era Bettarini: "Lui è un grande uomo, lo adoro".