- Top e slip neri, la conduttrice ironizza, ma si piace moltissimo
- E’ in forma, pronta a tornare in tv dal prossimo 31 ottobre su Ra2 con la seconda edizione di Boomerissima
Alessia Marcuzzi si piace e non fa nulla per nasconderlo, sempre con quel pizzico di sana autoironia che la contraddistingue da sempre. Sul social condivide un video in cui a 50 anni sfoggia un fisico da urlo in lingerie sul letto di casa. Indossa un top e uno slip nero e si riprende davanti allo specchio col telefonino in mano. “Mamma mia come mi sento bona oggi”, sottolinea la sua voce fuori campo.
“Mamma mia come me sento bona oggi. Facciamolo un po’ vede’ questo corpicino… Un po’ de qua, un po’ de là. ‘Sto sorrisetto…”, dice Alessia e si prende un mare di ‘like’. “Eh sì, decisamente bona, grande verità!”, le scrivono molti, catturati dal suo fascino sempre verde e dalle sue curve.
Ancora single, dopo la separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi, diventata ufficiale con una nota stampa congiunta il 27 settembre 2022, la Marcuzzi sta bene anche da sola. Imprenditrice di successo, con i suoi brand, Luce, dedicato al mondo beauty, e Marks and Angels, agli accessori moda, innamorata dei suoi due figli, Tommaso, 22 anni, e Mia, 11, si prepara anche al ritorno in tv. Dal prossimo 31 ottobre andrà in onda su Rai2 la seconda edizione di Boomerissima, lo show che nasce da una sua idea e che lei guida con grande spensieratezza.
La Pinella pensa in grande e sorride. Per molti sarà sul palco di Sanremo 2024 con Amadeus: nei corridoi di viale Mazzini da tempo circolano rumor sul suo conto. Intanto si mantiene sana e splendente, grazie anche alla sua dieta. A Ok Salute e Benessere in passato aveva detto: “Un poco di olio e un poco di sale. L’olio che idrata, fa bene alla salute e alla pelle e il sale che, ovviamente senza esagerare, dà una carica di energia, soprattutto quando si hanno cali di pressione. E' un consiglio che va oltre la tavola e abbraccia l’intera esistenza quello che mia nonna materna è solita dare con il suo accento pugliese e per noi, sue nipoti, è diventato il motto ufficiale”.
E ancora: “Noi viviamo in un’epoca in cui i regimi alimentari tendono a eliminare troppi cibi, ma la lezione di nonna Mela va in senso opposto. Bisogna abituarsi a mangiare di tutto un po’ (a patto che sia sano), altrimenti rischiamo di ridurci alla solita insalata con bresaola o salmone affumicato”.