- La conduttrice 49enne con la madre Antonella e le zie a pranzo insieme a lei
- Sul social condivide alcuni video e sottolinea: "Oggi è il compleanno della ‘Queen’!"
Alessia Marcuzzi sorride felice: è a pranzo fuori per un’occasione davvero speciale. La conduttrice 49enne festeggia i 99 anni dell’amata nonna Mela. Insieme a lei ci sono la madre, Antonella, e le zie, tutte figlie della donna a cui lei è da sempre legatissima.
“Oggi è il compleanno della ‘Queen’ indiscussa e assoluta che non sei tu mamma, ma è nonna Mela - dice la Pinella - Che bella! Con tutte le sue figlie: zia Merry, zia Franca e mamma”.
La Marcuzzi con la madre Antonella e le zie celebrano nonna Mela che, dopo aver gustato un pranzo sopraffino a Roma, spegne anche le candeline. Il dolce è un profitterol arricchito da lamponi e margherite.
La presentatrice bacia la nonnina, poi sul numero degli anni, scritto con una targhetta in pasta di zucchero sul dolce, ironizza: “Questo nonna hanno detto che dobbiamo metterlo così…”. Capovolge la targa e commenta: “Non sono 99, sono 66”, riferendosi agli anni compiuti da Mela.
Finiti i festeggiamenti, nonna Mela si alza da tavola con le figlie. Alessia le riprende con lo smarthphone e alle quattro dice: “Sembrate quelle di Sex and the City. Nonna tu sei la più giovane di tutte, non solo delle figlie, ma anche dei nipoti. 99? Ma che ci frega, io non ci credo”. E’ contentissima di averla ancora accanto a lei.