Alessia Marcuzzi fa l'albero di Natale con i figli: foto

Il clima delle feste è arrivato anche a casa di Alessia Marcuzzi che ha decorato l'albero di Natale insieme ai figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. La bionda della Tv e gli eredi hanno fatto pure il Presepe, ma i "lavori" in questo caso sono stati diretti da Paolo Calabresi Marconi: "Nella capannina ovviamente non c'è ancora Bambin Gesù... per quello dobbiamo aspettare!", scrive sul suo blog la conduttrice del "Grande Fratello".

Alessia Marcuzzi decora l'albero di Natale insieme alla figlia Mia

"Io, Mia e Tommy abbiamo iniziato dall'albero - racconta ancora Alessia Marcuzzi - abbiamo aperto i cartoni delle nostre bellissime decorazioni e pian piano ci siamo sbizzarriti. Il nostro è un albero classico e le decorazioni sono sempre, più o meno, le stesse. L'unica cosa che facciamo è aggiungere un pezzo nuovo ogni anno. Quest'anno la new entry è il puntale! Abbiamo infatti questo bellissimo Babbo Natale di stoffa con le gambe a penzoloni che ci guarda dall'alto. Ce ne siamo innamorati subito".
La Pinella rivela inoltre che alcune decorazioni sono dei ricordi di quando i figli erano piccoli. Il Presepe, ammette, è invece merito del marito Paolo Calabresi Marconi che gli ha dato un tocco moderno, ha "anche gli sciatori sulla collina innevata".

Ad aiutare la conduttrice anche il primogenito Tommaso

Intervistata dal settimanale Chi, Alessia ha parlato anche del marito con cui il primo dicembre ha festeggiato il primo anniversario di nozze: "Paolo mi ha chiesto di sposarlo in un modo molto romantico, in Provenza, spargendo una serie di mirtilli e di fragole sul mio cammino mentre ridevo come una pazza e saltellavo dicendo: 'Che bello, che bello!', ma senza dire 'Sì' - ha rivelato - Uno dei momenti in cui ho capito che ci saremmo sposati è stato il matrimonio di Elena Santarelli. Di sera, davanti ai fuochi di artificio, ci siamo guardati e abbiamo pensato: 'Che bello stare insieme qui, in questo momento'. Poi ci siamo guardati di nuovo come a dire: 'Mi sa che è perché ci sei tu'".

Alessia e Mia scartano le decorazioni natalizie 

Alessia con Paolo è felice e si sente protetta, ma ha ribadito che per ora non ha intenzione di avere un bambino dal marito: "I miei figli non sono ancora pronti - ha detto - sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile". Intanto la coppia si prepara a festeggiare il secondo Natale da marito e moglie.

La Marcuzzi e la figlioletta alle prese con il Presepe fatto da Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi è stata anche riconfermata alla conduzione dell'"Isola dei Famosi". Nei giorni scorsi si era parlato di una sostituzione. Il toto nomi comprendeva Ilary Blasi, Barbara D'Urso e un ritorno a Mediaset di Simona Ventura. Ma squadra vincente non si cambia e al fianco di Alessia ci saranno ancora in veste di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

 

Lascia un commento
Exit mobile version