Alessia Marcuzzi inizia l'anno nuovo con i figli alle Maldive. La vacanza con la sua bellissima family prosegue a gonfie vele tra tuffi al mare e bagni di sole.
La bionda conduttrice condivide alcuni scatti del soggiorno sul suo profilo social. In uno posa sul bagnasciuga abbracciata al figlio quartodicenne Tommaso Inzaghi che ormai la supera in altezza. Un'altra foto invece la mostra mentre accenna dei passi di danza cinta da un vestito rosso. Nella didascalia che accompgna l'immagine Alessia ha scritto i suoi personali auguri di buon anno ai numerosissimi follower che la seguono su Instagram.
"Vi auguro di ballare sempre, di sorridere, di cantare, di surfare le onde della vita con disinvoltura anche quando il mare vi sembra in tempesta - cinguetta la Marcuzzi - Vi auguro che questo 2016 vi faccia sentire liberi e leggeri, e che possa accompagnarvi ballando verso i vostri sogni. Grazie per essere sempre cosi' presenti nella mia vita, con voi e' tutto nuovo e divertente...ogni giorno".
Alessia saluta il nuovo anno alle Maldive in compagnia dei figli e del marito. Un modo bellissimo per iniziare al meglio il 2016 prima di tornare a lavoro. Gli impegni televisivi, infatti, molto presto la riporteranno di nuovo alla realtà: a marzo tornerà su Canale 5 con l'"Isola dei Famosi".
Per ora Alessia vuole solo godersi le sue vacanze e brindare all'arrivo del nuovo anno accanto agli affetti a lei più cari. Amante del sole e del mare, ha scelto le Maldive come meta del suo soggiorno natalizio. Niente montagna, niente neve. Ale alla tuta da sci preferisce il bikini e il suo anche a dicembre è sempre da dieci e lode. Scattante e in forma perfetta, la Marcuzzi è pronta per affronatare un anno spumeggiante con sempre al suo fianco i figli e la dolce metà.