- La conduttrice tra le onde del mare a Dubai, dove si rilassa con le amiche
- L’11 novembre ha compiuto il mezzo secolo, a cena ancora si festeggia
Alessia Marcuzzi, single e serena, si fa vedere sensualissima in bikini: i 50 anni appena compiuti non la impensieriscono minimamente. Fisico tonico e asciutto, la conduttrice si fa ammirare tra le onde del mare a Dubai. Prende la tintarella in spiaggia dopo il compleanno: ha compiuto mezzo secolo l’11 novembre scorso, nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti la Pinella ancora festeggia con le sue amiche.
Sorride mentre fa il bagno, impavida tra i cavalloni. Alessia indossa un due pezzi col sopra a triangolo e sotto un micro slip. Il fisico è sinuoso, la presentatrice si tiene in forma con lo yoga e il pilates, cura la sua alimentazione e idrata la pelle con i prodotti del suo brand beauty, Luce.
La Marcuzzi assapora la vacanza a Dubai. A cena ancora si festeggia. La neo 50enne va con le sue intime, Marella e Michela, da Pierchic, un ristorante italiano con una magnifica vista sul Burj al-Arab, la “torre degli arabi”, l’iconico hotel a forma di vela alto 280 metri, che si è autodefinito “l'unico albergo a sette stelle del mondo”, anche se la classificazione internazionale gliene ha riconosciute solo cinque.
La chef Beatrice Segoni celebra Alessia al momento del dolce, sul suo piatto si legge: “Auguri passati, presenti e futuri”. La Marcuzzi applaude la cuoca e tutto lo staff e ringrazia per il tenero pensiero.