E' stata travolta dalle polemiche. Alessia Marcuzzi è stata criticata per la prima puntata dell'Isola 2015 rimandata a lunedì prossimo, 2 febbraio. In molti non hanno apprezzato il suo modo approssimativo di gestire la situazione, causata dal maltempo in Honduras. Alessia Marcuzzi è stata pure attaccata per il look durante la messa in onda di circa trenta minuti dello show, giudicato semplice, e per il colore della chioma, biondo pulcino, come lo definisce lei stessa, etichettato come sbagliato. La Pinella, nonostante tutto il polverone, cerca di sorridere e sul social ammette che, in realtà, il colore biondo pulcino le piace.
Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo sul network uno scatto in cui è immortalata con i capelli raccolti: la nuova tonalità 'biondo pulcino' è impossibile non notarla, ma le piace. "A me comunque sto color biondo pulcino spelacchiato me piace!!! #lapinellawild #isola", cinguetta ironica. Contrastanti i giudizi degli inseguitori: molti i 'sì', ma moltissimi anche i 'no'.
Certo, bisognerà aspettare per vedere quale partito prevarrà e se Alessia Marcuzzi cambierà o terrà il biondo pulcino che le piace tanto, taglio 'selvaggio' compreso...
Meglio pensare ad altro. Ale mantiene la calma e il sangue freddo. E si dà alle citazioni eccellenti: "Non ci sono forse milioni di persone soggette a varie forme di iniquità? Dobbiamo combattere contro l'ingiustizia fuori di noi, ma al contempo trovare dei modi per sopportarla interiormente, per addestrare la mente a mantenere la calma e a non sviluppare frustrazione, odio o disperazione. E' l'unica soluzione. Possiamo trovare aiuto nei nostri sistemi di credenze, che si tratti di Dio o del karma, ma possiamo anche ricorrere alla nostra intelligenza di esseri umani per analizzare la situazione e vederla in una prospettiva diversa. Può servire". (Dalai Lama, "L'arte della felicità sul lavoro"). #dalailama #happiness".
Intanto la presunta lite con Mara Venier prima della diretta di lunedì scorso è stata smentita prontamente il giorno seguente da Mara stessa, che, condividendo uno scatto in cui lei e la Marcuzzi di scambiano un bacio, aveva scritto: "Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con Alessia... Noi ci divertiamooooo...e le voglio bene. A lunediiiiii".
La Pinella guarda avanti, mantenendo uno sguardo sul passato. Sempre sul social pubblica una foto che la ritrae giovanissima insieme a un ragazzotto, Paolo Calabresi Marconi. Del resto si conoscono da sempre, anche se solo da poco è nato il sentimento che li ha portati a diventare da dicembre marito e moglie. Prima erano solo amici, Gli strani scherzi di un destino imprevedibile e stupendo.