Alessia Marcuzzi, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", ha rivelato come controlla gli spostamenti del figlio 17enne Tommaso Inzaghi grazie a un'app che le permette di sapere dove si trova in ogni momento. Il ragazzo, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, infatti, studia in Inghilterra e la mamma, vista la lontananza, ricorre alla geolocalizzazione.
Alessia negli studi di "Che tempo che fa" ha anche mostrato in diretta come controlla il figlio tramite lo smartphone: "C'è qualcosa che non mi convince - ha però esclamato la bionda conduttrice - si trova nel college, ma nel dormitorio delle ragazze".
La Marcuzzi controlla il figlio Tommaso grazie a un'app ma durante l'intervista rilasciata a Fabio Fazio ha anche rivelato come riesce a non essere "intercettata" dai fotografi: "Ogni tanto mi piace andare a mangiare a Fregene con una mia amica. Mi è capitato più di una volta di evitare i paparazzi nascondendomi nel bagagliaio della macchina insieme a Mia (la secondogenita, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ndr)".
La Marcuzzi ha anche ricevuto un Oscar di cioccolato da Luciana Littizzetto: "Il mio sogno da piccola era recitare e vincere l'Oscar - ha rivelato divertita Alessia al pubblico di "Che tempo che fa" - Poi ho provato e ho lasciato perdere". La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi", infatti, ha recitato al cinema ne "Il mio West" ed è stata, tra le altre, anche nel cast della fiction "Carabinieri".