Alessia Marcuzzi per il suo compleanno è volata a Dubai, luogo incantevole. La bionda per i suoi 44 anni, compiuti l'11 novembre, ha voluto un weekend da sogno insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, e la piccola Mia, 5 anni, la figlia avuta dall'ex compagno Francesco Facchinetti.
In spiaggia, a Dubai, Alessia Marcuzzi ha celebrato il giorno del suo compleanno felice. I 44 anni non le pesano affatto: non si sente ancora 'grande', ha tanta voglia di ridere e giocare, come fosse ancora un'adolescente, anche se nel privato sa essere una mamma severa e piena di attenzioni per i pargoli, il primo, ormai adolescente, è Tommaso, il figlio dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi.
Alessia Marcuzzi ha voluto raccontare il viaggio a Dubai per il compleanno sul suo profilo sul social. Ha condiviso alcuni scatti che la immortalano insieme a Mia e Paolo.
Ha celebrato i 44 anni nel modo più bello e sentimentale di sempre. Per la Pinella sono arrivati anche gli auguri dell'ex Facchinetti. "Auguri Ale, sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene", ha scritto il conduttore, produttore e attore pubblicando una foto che la ritrae insieme a Mia.