Alessia Marcuzzi dopo aver concluso l'impegno tv con l'Isola dei Famosi si è presa una pausa tutta per lei ed è volata a Dubai insieme al marito Paolo Calabresi Marconi.
Il reality show andato in onda su Canale 5 le ha regalato ancora una volta il successo. Alessia Marcuzzi ha messo a tacere i nostalgici di Simona Ventura, per anni al timone della trasmissione su Rai Due. Dopo i primi mugugni iniziali, la Pinella ha saputo prendere le redini del programma e farlo suo, grazie anche alla squadra vincente degli opinionisti in studio, formata da Mara Venier e Alfonso Signorini, e a un inviato che si è dimostrato 'speciale', Alvin. Forte dello share che l'ha resa regina assoluta del lunedì sera, Alessia Marcuzzi ha trionfato e, dopo la finale, ha voluto regalarsi un viaggio a Dubai, al caldo, con Paolo Calabresi Marconi.
Sul social la conduttrice ha condiviso alcuni scatti della vacanza a Dubai, non svelando in realtà mai il luogo, ma rendendolo noto grazie ai paesaggi condivisi. A Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, Alessia Marcuzzi si è lasciata fotografare, proprio da Paolo Calabresi Marconi, che cita sempre nei commenti alle immagini, con outfit da sera super glamour. Per Ale mini dress black e sandali alti ai piedi. Per il mare, invece, la Marcuzzi ha scelto un copricostume a stampa animalier e cinguettato: "Grazie @gaialucariello per questa bellissima tutina maculata! Love it". Gaia Lucariello è la compagna del suo ex, Simone Inzaghi, con cui la Pinella ha avuto Tommaso. Il rapporto tra le due donne è splendido.
In spiaggia, stesa sul bagnasciuga, posa da diva per la bionda 42enne, con un fisico al top da mostrare e indosso un bikini con il pezzo di sopra a fascia trendyssimo. "Strike a pose (pic by paolo) #lapinella", ha scritto.
Online è arrivata anche una foto che la ritrae con due intime. "Friendship never ends... @marinagalliani @simi64 #amiche", ha commentato Alessia Marcuzzi. Evidentemente a Dubai la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono in compagnia con altri intimi. Immancabile anche una cena in cima al Burj Khalifa, il grattacielo da 163 piani, con tanto di veduta panoramica dall'alto. Ad Ale è parso davvero di toccare il cielo con un dito.