Alessia Marcuzzi: "Ecco il nuovo GF"

A fine febbraio su Canale 5 ripartirà, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, il "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato le novità della 13esima edizione che durerà fino a maggio. Il reality, infatti, torna a alle origini, il periodo di permanenza non sarà più di 6 mesi, ma di 100 giorni. Anche il numero degli inquilini verrà drasticamente ridotto, saranno meno di 20 i ragazzi che abiteranno nel loft di Cinecittà. Avranno storie forti alle loro spalle e andranno a costituire un gruppo eterogeneo di personaggi: dall'agente di Borsa all'operaio.

Nella Casa entrerà la cultura e questa sarà l'edizione più social grazie anche a un'applicazione gratuita che permetterà di votare e di seguire il programma in streaming 24 ore su 24.
Alessia ha inoltre dichiarato che i gieffini quest'anno saranno "contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi, i ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per diventare famosi. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l'agente di Borsa, l'impiegata, l'operaio, la commessa... Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori".

Un'altra novità, la sigla a cui tutti possono partecipare: "Basterà - ha spiegato la Marcuzzi - riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone 'Happy' di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme".

Lascia un commento
Exit mobile version