Alessia Marcuzzi, mamma e moglie in carriera, sta trascorrendo l'estate tra famiglia e lavoro. Sul social la conduttrice pubblica uno scatto in due pezzi mentre viene fotografata per il numero in edicola di Chi. Ma anche delle tenerissime immagini della figlia Mia che nuota per la prima volta senza braccioli in piscina.
Alessia Marcuzzi sta trascorrendo un'estate davvero impegnativa. Per lei non solo vacanze in famiglia, ma anche tanto lavoro: condutrice del "Coca-Cola Summer Festival", sta preparando pure la nuova edizione del "Grande Fratello". Non si ferma un attimo, ma è felice, grazie anche al marito Paolo Calabresi Marconi. Tra loro le cose vanno a gonfie vele: "Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra noi non ci fosse passione sarebbe da preoccuparsi!", ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Negli scatti delle vacanze pubblicati di recente i due piccioncini infatti sono apparsi legatissimi: "Le foto possono ingannare e, forse, spesso le pubblichiamo per creare un 'cortocircuito' - ha però spiegato Alessia - A vedere i miei social sembra che io sia sempre al mare avvinghiata a mio marito, invece la mia 'estate calda' sarà un'estate anche di lavoro e di famiglia".
La padrona di casa del "Grande Fratello" cerca di tenere il passo. La carriera, i figli, l'amore. Il tempo è poco ma riesce a ritagliarsi dei momenti di intimità con il marito per "estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui", ha svelato. Senza trascurare gli eredi: "Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la 'cena dei grandi': il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini", ha rivelato Alessia.
La Marcuzzi e Calabresi Marconi si amano da un anno e mezzo ma tra loro la scintilla non scoccata subito: "Ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati. Ci ha fatto bene incontrarci da adulti. Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata 'grande' e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia". "So che quando stai con una persona - ha aggiunto - fare un figlio è un modo per completarsi, ma ora io e Paolo siamo molto impegnati con Tommy e Mia". E insieme stanno trascorrendo l'estate in famiglia, il più possibile uniti. Impegni di lavoro permettendo.