Alessia Marcuzzi a Capri con la sua famiglia allargata si gode una vacanza da sogno. La conduttrice è felice con i suoi cari accanto. Sull'isola insieme a lei c'è il marito, Paolo Calabresi Marconi, la cognata, sorella di Paolo, Micaela, la figlioletta Mia, Gaia Lucariello, sua amica e compagna dell'ex di Alessia, Simone Inzaghi e il pargolo della coppia, Lorenzo.
"La nostra famiglia allargata è bellissima. Io e @gaialucariello #lanostrafamigliaallargata #loveisintheair #summer2017 #happiness", scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo sul social. Pubblica uno scatto che lo ritrae insieme a Gaia. Va molto d'accordo con la donna amata dal tecnico della Lazio.
A Capri in barca tutto è meraviglioso. La vacanza è in completo relax. La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi è adorabile. Tra tutti c'è feeling e armonia, sorrisi e divertimento, il puro piacere di stare insieme.
La Pinella è orgogliosa dei suoi e di quello che con il tempo, la disponibilità e l'intelligenza è stato possibile ottenere. Condivide un'altra foto in cui ognuno di loro posa davanti all'obiettivo a largo di Capri.
"Pit stop da @realmrvalentino Grazie @giancarlogiammetti, siete tutti meravigliosi...Mia e Lollo non volevano più andare via!!! Eccoci: Simone, Lollo, @gaialucariello , @micaelacalabresimarconi , io, Mia e Paolo. In alto Bruce e uno dei bellissimi cagnolini #summer2017 #capri", commenta.
A Pasqua tutti insieme sono stati ad Antibes, ora a Capri in yacht con i bambini. Tommaso, 16 anni, il figlio che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi, non c'è. E' probabile che sia rimasto a Roma.