Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso Inzaghi, avuto con l'ex Simone Inzaghi, insieme sul red carpet: guarda

  • La conduttrice, ufficialmente ancora single, si tiene stretta al primogenito 23enne
  • La 52enne dal 9 gennaio presenterà Vip al tappeto, il suo nuovo programma su Prime

Alessia Marcuzzi sorride entusiasta. E’ il suo primo red carpet col figlio Tommaso Inzaghi, avuto dall’ex Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter. E’ madre anche di Mia, 13 anni, avuta da Francesco Facchinetti. La conduttrice, ufficialmente ancora single, si tiene stretta al primogenito 23enne: sembrano, come gli fa notare l’amica Laura Chiatti nei commenti sul social, “fratello e sorella”. La presentatrice a Milano ha voluto il suo ragazzo al fianco in un’occasione importante della sua carriera: la presentazione di Vip al tappeto, il nuovo programma che guiderà insieme alla Gialappa’s Band dal 9 gennaio su Prime.

Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso Inzaghi, avuto con l'ex Simone Inzaghi, insieme sul red carpet

Primo red carpet con mio figlio Tommaso che mi ha accompagnato ieri sera alla presentazione del nuovo programma Prime che conduco con la mia amata Gialappa’s Band in onda dal 9 Gennaio!”, scrive la Pinella. E’ una nuova avventura, Tommaso tifa per lei ovviamente.

Sarà una trasmissione tutta da ridere. La Marcuzzi non solo condurrà, sarà pure coinvolta come ‘capo’ di una inusuale agenzia di guardie del corpo insieme a Marco Santin e Giorgio Gherarducci, la Gialappa’s, appunto. I protagonisti di questa sfida sul tappeto rosso saranno tanti famosi: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Melissa Satta. Con loro Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. Sarà una vera e proria gara che decreterà di volta in volta un vincitore.