"Solo tu ci fai emozionare", le scrive il pubblico in studio, solo lei (e l'ennesimo GF) fa fare il boom di audience a Mediaset, verrebbe da pensare. Ieri Alessia Marcuzzi alla prima della dodicesima edizione del reality ha totalizzato ben 5 milioni 268 mila telespettatori, portandosi a casa il 24,96 per cento di share. Merito non solo di un programma criticato, però (ahimè) 'spiato', ma pure della bionda che, nonostante neomamma di Mia, è tornata in forma a tempo di record.
Magra, Alessia ha ancora qualche chilo in più, forse concentrato solo nel 'davanzale', prosperoso più che mai probabilmente per l'allattamento della piccola e, a dir la verità, un po' troppo strizzato nell'abito girocollo scelto nella serata iniziale, rigorosamente della catena low cost svedese H&M. Una decisione voluta dalla bionda perchè "Mi piace pensare che qualcuno possa andare a comprarselo il giorno dopo" (i 'money' per fare da testimonial davvero non c'entrano nulla...?).
Capelli tornati lunghi e acconciati con un tocco 'selvaggio', total black e gambe in mostra. La Marcuzzi non rinuncia alla mini, un suo must. Braccia più tornite del solito e una punto vista stile impero. La ragazza conquista. Oppure no? A chi guarda l'ardua sentenza...