In realtà sono amiche da molto tempo. Ma è il cognome della riccia in posa con lei e il figlio, Tommaso Inzaghi, avuto dall'ex Simone Inzaghi, a far squillare un campanello lusinghiero. Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram uno scatto in cui sorride davanti all'obiettivo in compagnia del pargolo primogenito (è anche mamma di Mia, 3 anni, avuta da Francesco Facchinetti) e di Micaela Calabresi Marconi.
La signora in questione ha, infatti, lo stesso identico cognome del compagno di Alessia, Paolo Calabresi Marconi. Anche se nella foto porta occhiali specchiati a goccia, la rassomiglianza con il produttore pare evidente. Potrebbe essere, e probabilmente lo è, sua sorella, quindi la cognata della conduttrice, con cui pare proprio avere un grande feeling.
Alessia Marcuzzi, che il prossimo 11 novembre compirà 42 anni, da quando ha riscoperto l'amore è assolutamente appagata e felice. Ed, evidentemente, anche con Micaela, che potrebbe però essere pure la cugina di Paolo, ha un legame speciale. La Calabresi Marconi deve essere pure affezionata ai pargoli di Alessia Marcuzzi. Tommaso nell'averla vicina sembra perfettamente a suo agio, come se fosse una zia acquisita.
La Pinella, fashionista doc, ormai assolutamente esperta di moda con il suo blog, aveva anche parlato in un post del negozio di cui è proprietaria Micaela, a via Margutta nella Capitale. "Care Pinelle, oggi vi voglio far conoscere un marchio tradizionale che, rivisitato con il gusto e la modernità della mia amica Micaela Calabresi Marconi (la proprietaria), é diventato ancora più trendy e chic. Il negozio Saddlers Union si trova nel cuore di Roma in una delle più belle vie del centro, e stavolta come non mai vi avrei mostrato veramente centinaia di foto, perché tutto era veramente fonte di ispirazione per me: raffinato e glamour allo stesso tempo. Qui potete trovare tutto quello che si può fare artigianalmente con il cuoio: borse, cinture, bracciali, valigie, persino collari e guinzagli personalizzati su cui potete far scrivere tutto ciò che volete", aveva scritto entusiasta. Ma, sicuramente, soprattutto se è la sorella del suo 'uomo', non era solo per reclamizzarlo. Tutto in famiglia ed è veramente bellissimo.