Alessia Marcuzzi per festeggiare il Natale 2016, dopo aver salutato amici e parenti nella sua bella abitazione a Roma, è volata con Paolo Calabresi Marconi alle Maldive. Una vacanza romantica in coppia per i due, sempre più felici insieme.
Il Natale 2016 è stato al caldo in un meraviglioso atollo delle Maldive per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La bionda conduttrice ha deciso di svelarlo sul social postando alcuni scatti della vacanza insieme al suo fascinoso marito.
Alessia Marcuzzi ha vissuto un favoloso Natale 2016 alle Maldive insieme a Paolo Calabresi Marconi. In spiaggia la Pinella ha sfoggiato costumi interi e messo in mostra il suo fisico snello e tonico, con le curve al punto giusto. Qualcuno dei fan pensa sia troppo magra, la 44enne, però, sul network, oltre a centinaia di auguri, raccoglie soprattutto consensi.
Ale è raggiante. Agli ammiratori ha regalato anche una clip in cui è ripresa da Paolo mentre balla in acqua. L'1 dicembre scorso ha festeggiato il secondo anniversario di nozze, ha deciso di celebrarlo a Dubai in compagnia dell'uomo che ama e della piccola Mia, 5 anni, avuta dall'ex Francesco Facchinetti.
Stavolta la piccola e il figlio maggiore, Tommaso, sono rimasti in Italia. Viaggio in coppia super per i due, un'ennesima luna di miele. "Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo!", ha detto recentemente a Chi. Ed è proprio così. Anche alle Maldive tra i due baci, sorrisi e sguardi languidi. L'amore è sempre a mille.