- A inizio autunno si regala un weekend a Positano
- La conduttrice 49enne mostra le sue forme sensuali col costume intero
Alessia Marcuzzi adora sentire ancora i raggi caldi del sole sulla sua pelle, a settembre non rinuncia al mare e si regala un rilassante weekend a Positano. A inizio autunno i colori sono leggermente più tenui, l’acqua un po’ più fredda, ma nelle località balneari è tornata la calma dopo il pienone di agosto: è tutto più magico.

La Pinella non dice ‘arrivederci’ alla bella stagione, si concede un ultimo bagno al mare. Indossa un costume intero che mette in risalto le sue curve sensuali. I lunghi capelli sono raccolti con un elastico in uno chignon improvvisato, niente trucco sul viso: la presentatrice 49enne non ha il timore di mostrarsi ‘nature’.
Tornerà in tv con Boomerissima su Rai Due, Alessia ha già iniziato a provare: vuole farsi trovare pronta per il debutto su Rai Due. Gli impegni anche da imprenditrice, con il suo brand di accessori moda e quello dedicato al mondo beauty, non le mancano: c’è spazio, però, per una breve vacanza con un’amica.
La Marcuzzi ha scelto di mettere un modello intero verde e sgambato con spalline sottili a contrasto in nero. I fan approvano e le fanno una miriade di complimenti. In gita in barca per apprezzare le bellezze della Costiera Amalfitana, si concede un tuffo a largo e si lascia fotografare, condivide il post su Instagram e conquista una pioggia di ‘like’.