Alessia Marcuzzi per lo scandalo ‘canna gate’ all’Isola dei Famosi, quello che coinvolge in prima persona Francesco Monte, l’’accusato’, ed Eva Henger, la sua accusatrice, si è ‘beccata’ un bel Tapiro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice del reality show per consegnarle l’ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci tra le mani. Tutto questo è accaduto poco prima della diretta della quarta puntata dell’Isola 13.
Il ‘canna gate’ all’Isola dei Famosi, quello di cui si parla in tutti i talk di Mediaset e che ha catturato l’attenzione di Striscia, ma di cui non si discute nel reality show, regala un Tapiro pure ad Alessia Marcuzzi. Valerio Staffelli ha invitato la Pinella a esporsi sulla questione. La bionda sul rimbrotto a Eva Henger sul social, ha chiarito: "Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito”.
Alessia Marcuzzi con tra le mani il Tapiro, arrivato a causa del ‘canna gate’ scoppiando all’Isola dei Famosi, ha continuato: “Io sono una persona vera, non riesco a fingere”. Poi sulla droga ha detto: “In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe“.
Staffelli ha provato a scherzare con lei sul gossip che avrebbe voluto l’Isola dei Famosi già ‘decisa’ con Francesco Monte vincitore. Poi, sempre secondo i rumors, l’ex tronista, dopo il trionfo, sarebbe dovuto tornare insieme all’ex Cecilia Rodriguez, quella che lo ha lasciato in diretta tv al GF Vip per Ignazio Moser, con cui attualmente convive a Milano. Alessia Marcuzzi anche su questo è stata categorica: “Come faccio a sapere chi vince? Sono tutte invenzioni”.