Alessia Marcuzzi, vacanza infinita a Londra, la città che ama

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo una vacanza infinita a Londra, la città che più ama. Con lei anche il marito, Paolo Calabresi Marconi, e la piccola Mia.
Tanto divertimento per la bionda conduttrice nella City e pure del sano fitness: la Pinella si allena con grande costanza a Hyde Park.

Alessia Marcuzzi a Londra con Paolo e Mia, la Pinella si allena a Hyde Park

Vacanza a Londra per guardarsi intorno, scoprire le nuove tendenze, quelle che una fashion blogger deve conoscere, fare shopping, semplicemente rilassarsi in famiglia: Alessia Marcuzzi adora l'Inghilterra e non potrebbe sentirsi più felice. Già a settembre inizierà a lavorare alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la numero 12, che partirà a febbraio 2017, ma per mettere insieme il cast e pensare a nuove formule per il reality show, per renderlo più accattivante e avventuroso, ci vuole del tempo.

La bionda fa con grande costanza i suoi esercizi all'aperto
VIDEO

Sarà anche doppiatrice. Con il conduttore radiofonico e televisivo Federico Russo e il comico napoletano Vincenzo Salemme darà la voce ai protagonisti di "Cicogne in missione", il nuovo film cartoon in 2D e 3D realizzato dallo studio creativo Wag - Warner Animation Group e in uscita nelle sale italiane in autunno distribuito da Warner Bros. Pictures. Russo sarà la voce di Junior, la cicogna protagonista del film, la Marcuzzi Tulip, la sua migliora amica e unico essere umano di Monte Cicogna. Salemme, infine, sarà l’ambizioso piccione Toady.

Mia sul bus osserva la strada

Intanto c'è Londra e una vacanza tutta da vivere per Alessia Marcuzzi, a cui basta un solo bicchiere di vino rosso per sentirsi un po' su di giri, come confida sul suo profilo sul social. Accanto il suo Paolo, che ha sposato proprio nella City e che le scatta una foto mentre lei posta le sue sul network con cui condivide il viaggio con i moltissimi fan.

La conduttrice bellissima ed euforica dopo un solo bicchiere di vino rosso

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version