Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze di Natale al caldo insieme ai suoi due figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi e al marito Paolo Calabresi Marconi.
La conduttrice ha scelto una meta paradisiaca dove sfoggiare il suo bikini mozzafiato anche a dicembre e godersi un po' di relax con la famiglia.
Dopo aver festeggiato in anticipo il 25 dicembre con i papà dei suoi bimbi, Alessia Marcuzzi è volata lontano da tutto e da tutti ma continua a tenere aggiornati i fan condividendo sul social alcuni scatti del suo soggiorno al mare.
La padrona di casa del "Grande Fratello" ama prendere il sole sulla spiaggia o in barca. Per lei niente vacanze di Natale sulle neve, molto meglio un tuffo al largo dove l'acqua è più blu.
Alessia sta ricaricando le batterie prima di tornate in tv: a marzo condurrà la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi", sempre su Canale 5 e con al suo fianco in veste di opinionisti il direttore di Chi Alfonso Signorini e Mara Venier.
Ora però è tempo di naufragare in ben altre acque ovvero quelle vacanziere: Alessia in questi giorni di festa pensa solo a trascorrere giornate in allegria con il marito e i figli.
La piccola Mia si diverte un mondo a fare castelli di sabbia. La bimba, però, vuole stare pure con il fratello maggiore. In una foto la Marcuzzi mostra ai follower la secondogenita mentre va a svegliare Tommaso che sta facendo un riposino sotto il sole: "Il leone dormiva... ma il tigrotto gli ha fatto un agguato!", cinguetta divertita la bionda della tv accanto alla foto.
Le vacanze di Natale di Alessia e della sua family sono all'insegna della spensieratezza. Il divertimento non manca, l'affetto nemmeno. Un bel modo di finire l'anno e di attendere tutti insieme l'arrivo del 2016.