Alessia Marcuzzi si trova a Mykonos, in Grecia. La bionda conduttrice si sta godendo delle rilassanti vacanze di metà settembre. L'estate per lei sembra non finire mai e sul social pubblica scatti e video del suo soggiorno al mare. Come sempre sfoggia un bikini mozzafiato ma tira fuori pure la sua autoironia: "Di gambe storte ne abbiamo??? Venite con me nei vicoli di Mykonos!", scrive nella didascalia di un breve filmato che la mostra mentre cammina tra i negozi indossando un vestitino nero corto che lascia scoperte le sue lunghissime gambe.
Alessia ha deciso così di concedersi delle vacanze ad estate quasi finita e ha scelto la Grecia per rilassarsi ancora un po' prima di tornare alla vita di tutti i giorni.
La Marcuzzi documenta il soggiorno su Instagram e scherza pure sulle sue "gambe storte". L'autoironia non le è mai mancata e i follower apprezzano: "Alessia non avrai le gambe drittissime ma a me piaci sempre, qualsiasi cosa indossi stai bene", le scrive una fan. "Quanto sei alta meraviglia?", chiede un'ammiratrice. Mentre un'altra le suggerisce di fare un salto a Paros: "Fidati è magica!", si legge nel commento.
Alessia Marcuzzi questa estate è stata a Londra, a Disneyland Paris, alle Baleari e le sue vacanze ora proseguono a Mykonos. Per lei è ancora tempo di rilassarsi tra bagni di sole e tuffi al mare.
Il lavoro può attendere anche se di recente Alessia ha dichiarato che non le dispiacerebbe condurre di nuovo il "Grande Fratello" (la versione vip del programma è stata affidata a Ilary Blasi) e a novembre inizierà a preparare la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi", in onda su Canale 5 nel 2017.