Alessia Tedeschi dopo due anni è tornata a Capri. La modella 24enne ha deciso di sbarcare sull'isola e godersi il mare, nonostante i ricordi. E' proprio a Capri che nel luglio del 2013 è stata la sfortunata protagonista di un pauroso incidente in cui ha rischiato la vita.
Alessia Tedeschi due anni fa a Capri è stata sbalzata fuori da un tender di circa quattro metri che stava trainando altri ospiti vip impegnati nello sci d’acqua. Cadendo in mare, la bella è stata colpita dalle eliche dello stesso tender che le hanno provocato una serie di gravi ferite. Immediata è scattata via radio la richiesta di aiuto attraverso i canali di emergenza. Alessia Tedeschi è stata portata prima sulla spiaggia di Marina Piccola, dove ad attenderla c'erano i sanitari del 118, poi è stata trasferita all'ospedale Capilupi. Qui la situazione è apparsa subito seria: la modella presentava una serie di ferite da taglio alla schiena. I medici dell'ospedale caprese le hanno riscontrato anche una lesione al bacino oltre a ferite multiple e alla milza spappolata. Ci sono voluti molti giorni perchè si riprendesse.
Le cicatrici sono rimaste, ma Alessia Tedeschi non le ma mai nascoste, mostrandole senza vergogna sul suo corpo da favola. E sul social ancora una volta, mandando online una foto in cui è rittratta bellissima e di schiena a Capri, tornata sull'Isola Azzurra dopo due anni, le lascia intravvedere e cinguetta: "Guardare l'infinità del mare attraverso un piccolo scorcio...quanti punti di vista ci sono per osservare le cose. After two years, again here... is strange how a place so beautiful can leave memories so strong... But, i love it #capri #faraglioni #love#life @make_beachwear".
Poi arriva condiviso pure uno scatto di gruppo con gli amici, dopo una serata allegra all'Anema e Core, locale storico del luogo. Una vacanza agrodolce, con un po' di stretta al cuore.