Svaligiato il negozio di abbigliamento di Alessio Lo Passo. Dopo l'aggressione subita non molti giorni fa, in cui ha riportato la frattura del setto nasale, per l'ex tronista un altro brutto episodio. Lui stesso ha pubblicato le foto della boutique scassinata sulla pagina Facebook: "Un grazie di cuore ai ladri per il regalo", ha scritto accanto alle immagini e ha aggiunto l'hashtag "#dovetemoriremerde". Dagli scatti si vede come i malviventi abbiano manomesso la serratura della porta e, una volta entrati nella boutique, siano andati diretti alla cassa, trovata vuota e aperta.
Il negozio di Alessio Lo Passo, Revolution Concept Store, si trova a Monza. La fidanzata dell'ex di Giulia Montanarini, Roberta Bonfanti, scossa da quanto accaduto, si è sfogata su Facebook: "Tutto torna nella vita - ha scritto - quindi mi auguro che chi stanotte ha derubato il negozio del mio Alessio Lo Passo possa utilizzare giacche, cappotti, scarpe e quant'altro per proteggersi dal gelo dell'inverno che sta arrivando perché magari non ha una casa per sé e la sua famiglia e che con quei pochi soldi di fondo cassa presi possa nutrire i suoi figli per un po'...". "Love you amore", commenta sotto al post dell'amata lo stesso Alessio Lo Passo.
E per fortuna che c'è l'amore, perché questo per il giovane volto della tv non è certo un periodo facile, solo poche settimane fa, infatti, proprio per difendere la dolce metà, con cui ha festeggiato i 4 mesi insieme, si è preso un pugno in faccia e si è dovuto operare per rimettere a posto il naso. Si spera che questo momento passi in fretta, per fortuna a sostenerlo c'è la bella Roberta e i tanti ammiratori che sul social gli hanno mandato messaggi di solidarietà.