Alex Belli finisce in lacrime dopo la lite con Aldo Montano. L’attore 38enne crolla e si abbandona al pianto mentre si sfoga con Manuel Bortuzzo nella Casa del GF Vip. Il duro scontro con l’olimpionico 42enne lascia molti strascichi al reality.
Belli, scosso da quel che è accaduto e che l’ha portato a un passo dalla rissa con lo sportivo, prima si lascia andare con Miriana Trevisan. “Mi ha dato un ceffone mentre io ero seduto. Lui non può venirmi a dare un ceffone mentre ero seduto. Miri, te lo dico io, ha fatto uno sfida fisica e queste cose le conosco molto bene. Siamo su due campi diversi, io uso la voce e le parole, lui no. Ha usato la fisicità e a me non piace. Siamo nel gioco del Grande Fratello”, sottolinea affranto e con la voce spezzata.
Mentre Montano minaccia di lasciare il GF Vip, calmato dagli altri inquilini, Alex, poi, cerca conforto in Manuel. “Questa è una pedana come quella di scherma. Noi viviamo qui 24 ore su 24, ci possiamo scontrare, ma possiamo scendere giù dalla pedana e stringerci la mano. Poi ieri ha toccato una mia sfera privata. Ha parlato di un uomo che ama la sua donna e che qui dentro non le mancherà mai di rispetto. Ci sto male, ma ho accettato di fare questo gioco e so bene che se scherzo con Soleil potrebbero fraintendere”, precisa.
La voce di Belli si incrina, l’artista cede alle lacrime: “Come faccio io a svegliarmi e prendere uno schiaffone da parte di un amico? Capisci che questa cosa non è facile".
"Internamente sto male anche io ragazzi - prosegue - Non è che penso ‘chi se ne frega’. Mi dicono dell’attore, ma ho dei sentimenti e non sto facendo una sceneggiatura”. Il nuotatore 22enne prova a gettare acqua sul fuoco.
Alex Belli si confronta anche con l’amico Davide Silvestri. Non pensa di dover chiedere scusa. Il biondo però si dichiara dispiaciuto per le tensioni che sono nate nella Casa, ormai divisa a metà con due schieramenti contrapposti dopo il litigio tra i due.