Dopo il Mondiale, la Serie B e poi un figlio. Potrebbe essere questa la parabola di Alessandro Del Piero, che certo non si immaginava un copione simile per la sua vita professionale. Per quella familiare, invece, non si sa se il campione della Juve abbia voce in capitolo!
A parlare di maternità, infatti, è stata la moglie Sonia Amoruso, che ha espresso quello che per ora resta un desiderio, un progetto a breve, medio termine. Queste dichiarazioni, però, se non altro fanno un po' di luce sulle voci che si erano diffuse a proposito di un suo stato interessante. Per ora, dunque, bisogna ancora attendere, sia per avere la versione di Ale, sia per, poi, eventualmente, vedere un Pierino.
Il diffuso desiderio di maternità sembra essersi impossessato in qualche modo del mondo del calcio, visto che dopo le dichiarazioni di Sonia, sono giunte anche quelle di Liz Solari, sorella del giocatore argentino dell'Inter.
Anche per lei, tanta voglia di famiglia e pargoli, possibilmente presto, prestissimo. Non è dato sapere se abbia già trovato un donatore disponibile, ma in caso contrario, viste le qualità morali e non della ragazza, siamo certi che l'attesa non durerà a lungo. E il fatto che sia bravissima in cucina, potrebbe essere un fattore non di secondo piano…
© 2006 GossipNews-Foto: Claudio Mangiarotti