Alex Schwazer, 32 anni, è diventato papà. L'ex marciatore e la compagna Kathia Freund, venerdì 10 marzo, hanno salutato l'arrivo di una femminuccia. La bimba si chiama Ida.
E' diventato papà Alex Schwazer. Finalmente per lui una bella notizia. L'alteta alla vigilia dei Giochi di Londra 2012 è stato coinvolto in uno scandalo doping. Nel 2016, pochi giorni dopo il suo ritorno alle gare, è stato squalificato dall'Olimpiade di Rio. La battaglia legale per questo secondo episodio non è ancora terminata.
Alex Schwazer, dopo aver messo la parola fine alla sua relazione con la pattinatrice Carolina Kostner, ha conosciuto Kathia: "Una relazione importante che vorrei fosse quella della vita", dichiarava al Corriere della Sera la scorsa estate.
La dolce metà di Schwazer non ha niente a che vedere con il mondo dello sport: originaria di Vipiteno, di professione fa l'estetista. Con lei Alex sembra aver trovato la serenità e ha deciso di mettere su famiglia.
L'ex marciatore si sta godendo i primi giorni di vita della sua prima figlia. E' diventato papà e grazie alla compagna e alla piccola Ida ora finalmente sta gustando il sapore della felicità