“Sono emozionatissima e felice”. Alexia ha finalmente detto ‘si’ ad Andrea Camerana, da ieri suo marito. Le nozze con il nipote di Giorgio Armani si sono svolte a mezzogiorno nella chiesa di San Martino a Rivalta. Tra i primi ad arrivare proprio lo stilista insieme alla nipote Roberta, accompagnata dal marito Angelo Moratti, e Rosanna, mamma dello sposo e sorella di Giorgio.
Nel piazzale del borgo della Valtrebbia adiacente alla chiesa security e transenne, per cercare di bloccare i tanti fotografi e, soprattutto, i fans, giunti per festeggiare la cantante spezzina.
Completo grigio scuro per Andrea, abito di satin avorio con generosa scollatura sul seno e lungo velo per Alexia, ovviamente tutto Armani. In chiesa, ad accoglierli, un quartetto d’archi e un centinaio tra amici e parenti. Cinquanta minuti di rito, davanti a don Sandro e ai testimoni: per lei la sorella Annamaria e la cugina Maria Luisa, per lui le due cugine Roberta e Silvana Armani.
Poi fuori davanti ai flash impazziti. Pioggia di riso e di corsa al Falco per il banchetto nuziale che prevedeva un menù appetitoso composto da salumi piacentini, tortelli, risarei e fasò, oca e stinco al forno.
La neo signora Camerana e il marito, al settimo cielo, hanno gioito della loro felicità davanti a tutti. Nozze da cantare, accompagnate da un brano della spumeggiante Alexia, chiaramente al ritmo di disco dance.
TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALEXIA
© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti