Alexis Bledel è tornata a vestire i panni di Rory Gilmore nel revival di "Una mamma per amica". L'attrice appare sorridente e in splendida forma nelle prime foto che la ritraggono sul set.
Alexis a Stars Hollow ha trovato ad accoglierla gli amici e i colleghi con cui ha lavorato per tanti anni: Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Michael Winters (Taylor), Sally Struthers (Babette), Liz Torres (Miss Patty) e la new entry Sutton Foster.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2016/03/1457005095_alexis_bledel_gilmore_girl.jpg)
Gli scatti di Alexis Bledel sul set di "Una mamma per amica" sono stati pubblicati sui social da due giovanissimi attori: Hunter Wenzel e Mitchell Gregorio. Non è ancora noto quali siano i loro personaggi. Si ipotizza che Hunter possa interpretare Davey, il figlio maggiore di Jackson (Jackson Douglas) e Sookie (Melissa McCarthy), mentre Mitchell potrebbe vestire i panni di uno dei due gemelli di Lane (Keiko Agena) e Zac (Todd Lowe), Stevie o Kwan.
Il tempo sembra essersi fermato a Stars Hollow. Alexis Bledel, 35 anni, sul set di "Una mamma per amica" non sembra poi così diversa dall'adolescente studiosa che l'ha resa famosa. I fan della serie sono in trepida attesa, non vedono l'ora di rivederla all'azione. La curiosità intorno al personaggio di Rory è tanta soprattutto da quando sono stati ufficialmente confermati nel cast della reunion anche Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czurchry (Logan) ovvero i suoi tre grandi amori.
Nelle nuove foto scattate sul set anche Sutton Foster che non fa parte del cast originale della serie. L'attrice si è detta felice di questa opportunità. Ha dichiarato al magazine People di essere una fan accanita di "Una mamma per amica". Ma il suo ruolo è ancora top secret.