Alfonso Signorini prima di affrontare le 'fatiche' dell'Isola 11 è volato a Dubai. Il giornalista, direttore di Chi, opinionista, conduttore e scrittore ha condiviso sul suo account sul social uno scatto che lo immortala accanto alla jeep nel deserto. E' sorridente e pienamente appagato.
"Oggi deserto in #landroverexperience e stanotte a guardare le stelle sotto le tende berbere... #mydubai #mydubailifestyle", ha commentato Alfonso Signorini. Un break a Dubai per lui e poi via con l'Isola 11 che si annuncia piena di novità, con il cast svelato, almeno per quel che riguarda i dieci naufraghi che popoleranno la spiaggia di Cayo Cochinos in Honduras.
A al caldo a Dubai Alfonso Signorini ricarica le batterie per essere al massimo della forma in tv. All'Isola 11, accanto a Mara Venier, con Alessia Marcuzzi al timone, si divertirà un mondo. E forse nel corso del reality potrebbe raggiungere i concorrenti dall'altra parte del mondo, proprio insieme alla 'zia' più amata d'Italia, chissà...
Al suo giornale, Chi, Alfonso Signorini, parlando di Alessia e Mara, ha detto: "Ad Alessia voglio bene come a una sorella: è una persona vera, fuori dal sistema, schietta come piace a me. Con Mara formiamo una coppia di fatto prima ancora della Cirinnà". E sui presunti litigi con le bionde ha sottolineato: "Con Mara l’anno scorso c’è stata una lite plateale e non ci siamo parlati per una settimana. Con Alessia non ho mai litigato perché, a parte Valerio Morabito, ci piacciono uomini diversi". In questa stagione c'è grande sintonia. Mercoledì 9 febbraio si parte, prima, però, c'è Dubai.