Alice Bellagamba, è finita con Marco Giammarini

La sua vita professionale è sempre più ricca di soddisfazioni. Alice Bellagamba, 25 anni, si gode i riflettori e pensa alla nuova serie che interpreterà, "Bad Barbies", in cui sarà per una volta 'cattiva' per vendicare un'amica vittima di abusi. Non solo, per lei anche un nuovo amore. Con Marco Giammarini, il ragazzo marchigiano arrivato dopo la fine della storia con Luca Napolitano, il legame si è spezzato. Ora la ballerina, che ha partecipato all'ottava edizione di "Amici", il talent show di Maria De Filippi, e attrice è fidanzata con Andrea Rizzoli, 34 anni, figlio dell'editore e produttore cinematografico Angelo Rizzoli, scomparso lo scorso dicembre, e di Eleonora Giorgi.

Alice Bellagamba ha concluso la sua storia con Marco Giammarini

Alice lo ha confessato, intervistata, a Vero, aggiungendo: "E' un po' presto per parlarne e so che capirete la mia volontà di essere più discreta possibile, comunque, sì è vero che sto con Andrea. Ho cominciato una nuova relazione e sto molto bene con questa persona. Sono davvero felice".

L'attrice è fidanzata con Andrea Rizzoli, 34 anni, figlio dello scomparso Angelo e della Giorgi

Sul crack con l'ex, poi, ha detto: "E' così, con Marco ci siamo lasciati. La nostra è stata una storia importante ma, come spesso accade, due persone crescono, magari cambiano e prendono direzioni diverse. Il mio lavoro, in parte, può aver contribuito ma non è stato certo determinante". Nessun dramma o addio tormentato, per sua fortuna, semplicemente l'esaurirsi di un amore, per far spazio a un altro Cupido, che, forse, la porterà lontano.

 

Lascia un commento
Exit mobile version