Alice Bellagamba per il Festival del cinema lucano a Maratea ha scelto di posare per i fotografi in rosso. La bionda 29enne, balleria e attrice, ex talento di "Amici" di Maria De Filippi, è splendida con l'abito lungo con una leggera scollatura sulla schiena griffato TuLu Fashion. Sul red carpet ha fatto faville.
E' stata tra i primi ospiti del Festival del cinema lucano. L'inaugurazione delle Giornate del Cinema di Maratea c'è stata martedì 25 luglio, Alice si è rivelata la protagonista assoluta e si è presa i riflettori. Sul palco alla manifestazione ha premiato Leonardo Pieraccioni, anche lui tra gli invitati.
"Dopo mezz'ora di piazza in delirio ho avuto l'onore di consegnarti un premio, un altro ancora. @leonardo_pieraccioni ,sei sempre il solito genio. Bravissimo! #TantoDaImparare #Onorata #FestivalDelCinemaLucano #ConsegnaPremi", ha scritto sul suo profilo sul social. Per lei il comico toscano, regista e attore, con cui ha lavorato, rimane unico.
Oltre ad Alice Bellagamba e Pieraccioni al Festival del cinema lucano anche Carolina Rey, Janet De Nardis, che ha sfoggiato il suo pancione, Francesca Reggiani e Claudio Guerrini.
Alice è davvero felice. Il lavoro va benissimo e anche l'amore non scherza. Fidanzatissima con Daniel Bondì, ha recentemente dichiarato a F: "Stiamo insieme da quasi due anni. L'ho incontrato dopo la fine del mio matrimonio con Andrea. Lui sa sorprendermi ogni giorno".