Lo aveva detto sul social, subito dopo le sue nozze, sabato 18 ottobre. Sulla sua pagina Facebook aveva scritto: "E dopo questa giornata meravigliosa .... Tutti a teatro a vedere "Storie d'amore con pena di morte" DA DOMANI al Piccolo Eliseo di Roma, Via Nazionale 183, h 21". Alice Bellagamba per gustare lo spettacolo prodotto dal neo marito, è arrivata con il consorte al fianco per sedersi in platea nel famoso teatro romano. E' la loro prima uscita ufficiale dopo il sì.
Sorrisi e tenerezze tra l'attrice e ballerina, ex "Amici", e l'imprenditore, figlio dello scomparso Angelo. Per i due niente luna di miele, troppi gli impegni che li costringono qui, ma la vacanza sicuramente arriverà presto.
Alice e Andrea per vedere pièce teatrale scritta e diretta da Marco Costa, con protagonisti Lorenzo De Angelis, Nina Torresi, Paolo Macedonio, Stella Egitto, hanno voluto farsi accompagnare da Eleonora Giorgi, mamma entusiasta di Rizzoli, con cui la biondina ha un feeling davvero speciale.
Tanti i flash per la coppia, assolutamente in primo piano. Il loro è un amore fantastico.
La 26enne ha definito più volte l'uomo che ha accettato di sposare come un vero e proprio 'principe azzurro'. Ha saputo conquistarla pienamente con tante attenzioni e un sentimento appagante e completo.
Ora Alice ha appena cominciato il suo percorso di vita insieme a lui. Ed è solo l'inizio...