Alice Sabatini si è regalata un favoloso shooting in lingerie. Miss Italia 2015 è andata sul set e ha posato con biancheria intima e bikini per il mare per Cotonella. Con lei per lo shooting in intimo Viola Martina Porta, eletta a Jesolo Miss Cotonella 2015.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2015/10/1445507946_alice_sabatini_miss_italia_cotonella_shooting.jpg)
Lo shooting in lingerie di Alice Sabatini è stato svelato sul profilosocial di Miss Italia. Nel mandare online una foto della più bella insieme alla collega, l'altra miss, è stato scritto: "#MissItalia 2015 @alice.sabatini e Miss @cotonella_intimo Viola Martina Porta (@princyviola) nel #photoshoot ?? per la nuova linea #Cotonella.
#gioielli @milunacielovenezia1270 #fashion #fashionista #instafamous #instaglam #picoftheday #instadaily #instafollow #like #instafashion #beauty #bellezza #girl #glamour #miss".
Sul network sono arrivate alcune foto che ritraggono Alice Sabatini bellissima in reggiseno e slip, con il suo fisico statuario. Nonostante le critiche, nell'ammirarla tonica e longilinea, ma comunque morbida, si comprende perchè il televoto e la giuria le abbiamo fatto conquistare il titolo di Miss Italia 2015. Truccata e acconciata da Luca Revelli, la 19enne di Montalto di Castro è magnifica e i fan sul web impazziscono per lei.
Sorridente e orgogliosa, Alice durante lo shooting in lingerie sembra molto disinvolta e sicura di sé. In questi ultimi giorni il suo tempo è scandito da innumerevoli impegni. "20 settembre - 20 ottobre... Un mese da Miss Italia... Un'esperienza fantastica vissuta intensamente con molti oneri ma con infiniti onori!", ha cinguettato nei giorni scorsi. Ha visitato Montreal, in Canada, rendendo felici i tanti connazionali che vivono lì. Ora si rimprende con i servizio fotografici e gli eventi mondani. Ma va tutto più che bene, la Sabatini è felicissima.