Alice Sabatini, Miss Italia 2015, ospite d’eccezione a Roma dell’evento moda “IMAGO VELI”, dove la giovane stilista Martina Grisolia, ha presentato la sua prima collezione Primavera – Estate 2016, ispirata alla cultura Mediorientale, nella location della Casina di Macchia Madama.
Alice ha scelto un abito nero a vita alta con la parte superiore in lycra e la gonna in raso. Insieme a lei anche Roberta Morise con un vestito beige e nero, l’ereditiera Francesca Ficchera in total black e l'attrice Nicoletta Romanoff con camicia bianca e pantaloni neri. Durante la sfilata sono stati presentati diversi capi di Alta Moda: tre abiti da sera che appartengono alla pre-collezione, tredici capi della Collezione Imago Veli PE 2016, ai quali hanno fatto da cornice anche tre teneri abiti da bambina, indossati da altrettante piccole modelle. La sfilata si è conclusa con lo strabiliante e maestoso abito da Sposa, che assoluta novità, anticipa la Collezione Autunnale-Invernale 2016-2017.
Parte del ricavato della vendita degli abiti della sfilata Primavera- Estate 2016 Martina Couture sarà devoluto all'associazione Società Civile Congolese d' Italia a sostegno del progetto Barazavenir da Roma a Goma (RDC), a favore dell'imprenditoria femminile.