- La conduttrice 73enne ha subito un’operazione a luglio e poi una ad agosto
- Ora per la prima volta ha raccontato di aver avuto un’emorragia improvvisa
Mara Venier ha finalmente rivelato cosa le è successo agli occhi.
La conduttrice tv a metà luglio aveva subito un intervento all’occhio sinistro. Il mese successivo un’altra operazione, stavolta a quello destro.
Non aveva voluto spiegare cosa le era capitato. Suo marito Nicola Carraro però aveva escluso - rispondendo ad alcuni commenti social - che si fosse trattato di problemi legati alla cataratta.
Adesso Dagospia riporta che Mara avrebbe svelato il motivo delle operazioni d’urgenza: emorragia improvvisa. Ha anche affermato di dover entrare nuovamente in sala operatoria per cercare di "riacquistare un po' la vista".
Il sito riporta le parole della 73enne veneta: “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista”.
“Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perche’ non volevo rovinare le vacanze ai miei figli”, avrebbe aggiunto.
“Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola”, avrebbe concluso.
Mara avrebbe infatti dovuto raggiungere il marito nella Repubblica Dominicana, dove Nicola Carraro ha una bellissima villa e passa diversi mesi l’anno, ma era stata costretta a rimanere in Italia proprio a causa dei problemi di salute.
E’ stato così Nicola a raggiungere lei, tornando nel Bel Paese.
Quest’estate la Venier, che sarà di nuovo al timone della prossima stagione di ‘Domenica In’, ha anche recitato in ‘Diamanti’, il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek.