Alyssa Milano, 42 anni, ha deciso di continuare ad allattare la sua seconda figlia che ha compiuto un anno lo scorso 4 settembre. L'attrice a Entertainment Tonight ha dichiarato: "Non mi interessa se mi criticano. Ho intenzione di continuare ad allattare". "Magari fino a quando Elizabella avrà 6 anni", ha poi aggiunto con un pizzico di ironia.
La star di "Streghe" ha affermato che per lei l'allattamento al seno è "la cosa più naturale possibile". E per fare gli auguri alla figlia in occasione del suo compleanno ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae mentre tiene la bimba appena nata stretta al petto. A Elizabella ha anche dedicato parole piene d'amore: "Mi hai insegnato che il mio cuore non ha fine - ha scritto - Sei il pezzo mancante della mia anima. Grazie per aver scelto me".
Alyssa Milano spesso ha condiviso con i follower scatti in cui era intenta ad allattare la figlioletta. A questo proposito, durante l'intervista, ha affermato di non comprendere come le immagini di una mamma che allatta possano turbare le persone: "Chiunque - ha detto - tira fuori i suoi capezzoli (vedi Miley Cyrus). Credo che le persone siano maggiormente a loro agio a parlare dei loro seni 'in campo sessuale' e non in relazione allo scopo per cui sono stati creati, per alimentare un altro essere umano".
Alyssa Milano ironica ha detto che potrebbe allattare la figlia anche fino a sei anni. Forse non lo farà per tutto questo tempo ma di certo non ha intenzione di smettere ora che la pargola ha spento la ha prima candelina.
La star di Hollywood, sposata con David Bugliari, agente della Creative Artists Agency, è anche mamma di Milo, 4 anni compiuti lo scorso 31 agosto.