Caterina Bernal vuota il sacco. Il presunto flirt di Ignazio Moser, sensuale chef di origine argentina che vive a Madrid, sulle pagine di Chi parla dello scoop che ha animato l’estate. “Cecilia Rodriguez mi ha fatto chiamare per avere conferma del flirt”, racconta.
La Bernal rivela la sua versione dei fatti sull’incontro in Sardegna, a Porto Cervo, con l’ora ex fidanzato della modella 30enne. Lui si è presentato come ‘single’: “Eravamo al Phi Beach. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuti lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: ‘Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me’. Pochi secondi e me lo sono ritrovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando ci siamo scambiati i contatti”.
Caterina prosegue: “Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona per fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino…del resto è anche in bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid”.
In Spagna però Moser non arriva: “Già. Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto”. E’ stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare l’incontro galeotto…
La Bernal quindi rivela: “La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me”. E aggiunge: “Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignacio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?”. Quando le si domanda se ci sia stato almeno un bacio tra lei e Nacho, sottolinea: ‘No perché in quel momento non ho voluto io”.