Ambra Angiolini, per Devis Maidò come una sorella

Ambra Angiolini e Davis Maidò sono come fratello e sorella. L'uomo con cui l'attrice era stata paparazzata da Chi all'indomani dell'ufficializzazione del crack con Francesco Renga in Abbruzzo anche sul social si mette in posa con l'ex di "Non è la Rai". I due solo un giorno fa erano alla Fontana di Trevi a Roma. "Ho espresso un desiderio e sono sicuro che si avvererà. Amica mia bella e preziosa, sei immensamente bella. Il cuore batte. I love you. #love #friends #roma #fontanaditrevi #desiderio #vivaleanimebelle #solocosebelle #soloamore #luce #sorrisi #sweet #noi #family #italia #grazie", cinguetta Davis Maidò.

Ambra Angiolini e Devis Maidò a Roma insieme: i due sono molto amici

Ha festeggiato il compleanno con lei. Ambra Angiolini è un'amica. All'indomani della pubblicazione delle foto in cui lui e Ambra si baciavano, Devis Maidò ha scritto sul network: "Ecco la mia fidanzata... Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l'Amicizia, quella con la A maiuscola...i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia. #love #friends #ambraangiolini #chimagazine #alfonsosignorini #servizitarocchi #italia #attrice #migliorattrice #amicizia #animebelle". Poi, mandando online un collage di immagini con la moretta e non solo, ha sottolineato ancora: "Il settimanale CHI, nonostante le smentite della scorsa settimana (loro sanno tutto) continua ad insinuare che io sia l'uomo misterioso di Ambra (della scorsa settimana) con il quale si bacia in bocca facendo paragoni assurdi e folli. Questa è l'ennesima dimostrazione che il loro è un punto di vista assolutamente di parte creato da persone che detestano Ambra. Noi ne ignoriamo il motivo. Avrebbero dovuto scusarsi e spiegare la realtà dei fatti ai loro lettori, essendone a conoscenza. Così non è stato. A loro fa comodo così. Ma l'etica professionale insegna ed impone ben altro ai giornalisti. Ripeto: viva l'amicizia, la lealtà e la bellezza. #love #friends #ambraangiolini #chimagazine #aridaje #eticaprofessionale #italia #gossip #settimanale #attrice #migliorattrice #amicizia #datorinoconamore".

Il giornalista e speaker radiofonico in un collage di immagini con Ambra e la mamma: accanto il suo post per Chi

Dopo pochi giorni, probabilmente facendo chiaramente capire il suo orientamento sessuale, Davis Maidò ha postato uno screenshot della pagina web di Gay.it, in cui un articolo titola "Il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini secondo Signorini? E' gay". "Questa è la verità. Il resto è noia. #love #friends #ambraangiolini #chimagazine #alfonsosignorini #verita #gay #eticaprofessionalefottuta #gayitalia #gayit #semplicementeamoretraamici #noallacattiveria", ha precisato.

Davis sul social fa capire il suo orientamento sessuale

Come una sorella, niente di più o molto di più. Maidò ha dissipato ogni dubbio. A Top, intervistato, ha anche dichiarato: "Io e Ambra ci conosciamo sin da bambini, ci vogliamo bene come fratello e sorella. Per questo quando ci vediamo ci baciamo e ci coccoliamo. Se guardate bene le foto, è chiarissimo che non ci baciamo in bocca e che il nostro bacio è di puro affetto. Poi Ambra è stata anche fotografata dal giornale con il fotografo Andrea Gandini, con cui è parso che del feeling ci fosse, ma magari è solo un altro 'friend'.

Maidò a Milano con alcuni amici

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version