Ambra Angiolini, ospite de "L'Arena" di Massimo Giletti, ha raccontato di essere rimasta a vivere a Brescia dove 14 anni si è trasferita per amore di Francesco Renga.
L'attrice e il cantante si sono lasciati. La loro storia è giunta ormai da qualche mese al capolinea. Insieme però continuano a crescere i figli, Jolanda e Leonardo: "Sono andata a Brescia per amore, un amore folle - ha dichiarato Ambra Angiolini a Massimo Giletti durante "L'Arena" - Continuare a restare a Brescia è comunque amore". "E' anche un po' la mia città - ha aggiunto l'attrice romana - ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E' anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta".
Non è da sola Ambra. Con lei ci sono i suoi due bambini. Per loro è rimasta a Brescia. Dopo l'addio a Francesco Renga non li ha voluti strappare dalla città dove vivono da sempre.
L'attrice ha anche risposto alle affermazioni dell'ex (fatte proprio a Massimo Giletti qualche settimana fa) riguardo al suo modo di cucinare: "In cucina - ha detto - io e Francesco abbiamo due idee di nutrimento diverse: io sono un po' più per la salute, per non troppi soffritti, lui invece metteva il burro pure nella moka".
Durante l'intervista rilasciata negli studi de "L'Arena", la Angiolini ha anche parlato della sua carriera iniziata nel 1997 con "Non è la Rai": "Una persona lucida non avrebbe mai fatto quello che ho fatto io. Piangevo tanto... Io mi tormento sono un'anima in fiamme e lo facevo anche allora, anche più allora di oggi".