Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri danno sfogo alla passione che li ha travolti. In Val Badia i due si lasciano andare a effusioni intime: baci, carezze e abbracci per la coppia, come mostrano gli scatti di Chi.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero domani, mercoledì 30 agosto, in edicola, pubblica le foto che ritraggono Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in Val Badia. Passione alta per i due che nella loro breve fuga in montagna non perdono tempo e approfittano delle ore trascorse insieme.
Ad alta quota il sentimento non si raffredda. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono partiti per la Val Badia subito dopo la partita vinta dalla Juventus domenica. All'aria aperta, stesi sul prato, hanno lasciato che la passione avesse sfogo e si sono regalati scambi affettuosi da 'liceali'.
Il loro non è un fuoco di paglia. Così almeno sembrerebbe. L'attrice 40enne e l'allenatore bianconero 50enne continuano la storia d'amore. Secondo i ben informati i due vorrebbero andare a convivere, anche se la scelta non è certo delle più facili.
L'ex compagna di Francesco Renga da anni fa la pendolare tra Brescia e Roma per non sradicare i figli Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, dalla città in cui sono nati e nella quale possono stare vicino al padre. Allegri vive invece a Torino dal 2014, quando è diventato l'allenatore della Juve. A Milano abita la sua figlia maggiore, Valentina, che studia lettere all'Università.
E' tutto ancora molto complicato. Nessuna scelta definitiva al momento quindi. Solo la voglia di vedersi appena possibile e stare l'una accanto all'altro, cogliendo l'attimo e stando a osservare senza patemi d'animo quel che accadrà.