Baci e coccole nella notte: Ambra Angiolini è stata paparazzata, prima a Crotone e poi a Roma, mentre si scambia tenerezze ed effusioni con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, figlio del noto regista Marco. I due sono in tour insieme con lo spettacolo teatrale ‘I pugni in tasca’ (temporaneamente sospeso per problemi di salute della Angiolini, dice una nota ufficiale).
Il settimanale ‘Chi’, nel numero in edicola, oltre a pubblicare questi scatti esclusivi, racconta come l’ex ragazza prodigio di ‘Non è la Rai’ abbia cercato in tutti i modi di bloccare l’uscita del servizio, implorando telefonicamente il direttore della rivista Alfonso Signorini, che ha comunque deciso di mandare in stampa le immagini di quello che sembra essere un vero e proprio tradimento.
Solo poco tempo fa Francesco Renga, con cui Ambra ha avuto due figli (Jolanda e Leonardo), aveva manifestato grande affetto e vicinanza alla compagna, che in una recente intervista ha confessato di aver passato un momento difficilissimo lo scorso autunno, quando è stata ricoverata in clinica per una forte depressione. La malattia dell’attrice romana aveva costretto la coppia a rinviare anche le nozze (che si sarebbero dovute celebrare entro la prossima estate). Qualcuno, alla luce degli ultimi sviluppi, ha ipotizzato che l’annullamento del matrimonio possa non essere stato dovuto solamente ai problemi di salute dell’Angiolini.