- La professoressa del GF ha detto di sì a Lorenzo Cascino
- La cerimonia in Sicilia, nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Ispica
Ambra Lombardo ha detto di sì a Lorenzo Cascino, la professoressa del Grande Fratello si è sposata in Sicilia, nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Ispica, davanti a parenti e amici. Cerimonia sfarzosa, tra canti, balli e tanta felicità. Immancabile sul social arriva la reazione dell’ex, Kikò Nalli, l’hair stylist a cui si era legata durante il reality show, ex marito di Tina Cipollari.
Ambra con Cascino, responsabile dello sviluppo del business di un brand di design di interni con sede a Los Angeles, in passato anche supervisor del marketing e della comunicazione dello Spezia Calcio, dopo la laurea in Scienze Politiche a Milano, ha trovato la felicità. Dopo il viaggio di nozze a Formentera, la coppia dovrebbe tornare negli States. Tutto tra di loro parla di amore, i follower però sono in subbuglio e a Kikò chiedono cosa ne pensi dei fiori d’arancio.
La relazione tra Nalli e Lombardo è terminata tra le polemiche nel 2019, dopo tre mesi insieme. Kiko con un post pubblicato nelle Instagram Stories, a proposito delle nozze dice: “Signore fino alla fine. A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex…posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena di amore. Auguri".
Kikò non nomina Ambra, come se non valesse neppure la pena farlo. Già a febbraio, quando in un’intervista gli chiesero cosa ne pensasse della proposta di matrimonio che Lorenzo Cascino alla Lombardo, il parrucchiere 52enne replicò: "Non voglio nemmeno sapere dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva". Immancabile era arrivata la replica della 36enne : "Cancellata? Cit.? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi, con messaggi, chiamate, videochiamate, mail, lettere, messaggi di fumo, poste sotto casa a Milano e in Sicilia…".