"Amici di Maria De Filippi", ieri sera, ha dato vita alla settima puntata: nonostante la Pasqua sia alle porte, Platinette era vestita come se stesse andando ad una festa di Halloween. Se l'avesse vista Amy Winehouse probabilmente l'avrebbe denunciata.
Mascherate a parte, i Blu si sono aggiudicati nuovamente la vittoria e la contestatissima Giulia, nonostante sia stata salvata dai professori, ha dovuto abbandonare la scuola perchè ultima in classifica. La ragazza è stata nuovamente 'vittima' degli attacchi della Celentano ma, stavolta, in sua difesa c'era una ballerina del calibro di Oriella Dorella: l'etoile ha ammesso che l'ex alunna non è dotata di un gran fisico ma ha sottolineato che con lo studio si può migliorare. Non solo, ha anche evidenziato come Giulia abbia un grande animo.
A proposito di balletti, durante la puntata c'è stata anche la sfida tra i professori di ballo: Garrison contro la Celentano. Ad avere la meglio è stata quest'ultima che, effettivamente, ha presentato una buona performance.
"Amici" continua il suo percorso, chi vincerà?
Foto: M. Bruni © Gossip.it