E' morto Ulisse Busti, il fratello di Paolo, ex ballerino di "Amici" (ha partecipato all'edizione 2013-2014 del programma). Il ragazzo, 27 anni, è rimasto coinvolto in un incidente stradale che gli è costato la vita alle 21 circa di martedì 30 agosto.
Stando alle prime informazioni trapelate sull'incidente, Ulisse Busti si trovava sulla sua moto all'incrocio tra via Velia e via Barassi a Battipaglia, in provincia di Salerno. Il fratello dell'ex ballerino di "Amici" si è scontrato con una Fiat Panda e l'impatto gli è stato fatale. I sanitari del 118 accorsi sul posto lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Battipaglia ma le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato nulla da fare. Sembra che il ragazzo indossasse regolarmente il casco al momento dello scontro in cui ha perso la vita. Sulla sua pagina social molti amici hanno lasciato messaggi di cordoglio.
Il fratello di Paolo è morto. L'ex ballerino di "Amici" su Facebook lo ricorda con un messaggio straziante: "Guerriero mio perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Ti amo...". Lo staff di Paolo invece sottolinea: "La sofferenza è tanta, la tristezza pure e dalle poche, ma intense righe di Paolo arriva tutta quanta.. E pure c'è ancora gente che si attacca a delle fesserie! Ma purtroppo o per fortuna, internet è fatto cosi... Noi rinnoviamo ancora una volta le sentite condoglianze alla Famiglia Busti per la perdita del loro Amato Ulisse". E i fan si uniscono al cordoglio: "Paolo mi dispiace tantissimo - scrive un' amica di social - sii forte perché è così che lui ti vuole sapere. Un bacio".