Amy Winehouse e Blake Fielder Civil felicemente (ri)sposati?

Lui l'ha fatta soffrire, tradendola più volte e aiutandola quando doveva far uso di sostanze proibite. Non contento, qualche giorno fa girava amabilmente abbracciato a una spogliarellista. Lei sembra essere uscita dal tunnel e per l'occasione si è rifatta pure il 'davanzale'. Poi ha deciso di farsi vedere in compagnia di un aiutante giovanotto. Sarà, eppure gli amici ne sono certi: Amy Winehouse e Blake Fielder Civil sarebbero tornati insieme.

Nonostante il divorzio di appena due mesi fa, la cantante e Blake avrebbero fatto pace. E' Facebook a far scoprire l'arcano. Nella frase sulla pagina del suo profilo, Fielder Civil ha scritto: “Non si può litigare con il vero amore. Che senso ha?”. Il ragazzo ha poi modificato pure il suo stato: da 'single' a 'sposato'. Stessa cosa per Amy.

Dall'entourage della Winehouse non esce una parola, né per smentire, né per confermare e anche il loquace padre della popstar rimane muto. Non rimane che attendere conferme per sapere se Blake e Amy sono davvero due anime gemelle.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version